La Fondazione
La Fondazione nata nel 1971 in memoria di nostro padre continua la sua opera in aiuto alla ricerca scientifica sostenendo il Centro Emofilia e Trombosi Angelo Bianchi Bonomi nel suo campo di attività, con la creazione del Centro Universitario e Ospedaliero Angelo Bianchi Bonomi e con il finanziamento di due cattedre universitarie di Medicina Interna. I riconoscimenti ottenuti dal Centro sia in campo nazionale che internazionale testimoniano gli obiettivi raggiunti dall’instancabile lavoro di quanti collaborano con la Fondazione. A tutte le persone che con la loro dedizione, professionalità e competenza contribuiscono da oltre 40 anni al prestigio della Fondazione vada il nostro più sincero e profondo ringraziamento.

Carla Bianchi Bonomi
Ambrogio Bianchi Bonomi